logo

Temptation Island 2015: Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati, lei lo accusa di essere un mantenuto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-29

A quanto pare le registrazioni di Temptation Island 2015 sono terminate, altrimenti non si spiegherebbero i messaggi di Aurora Betti (protagonista insieme al fidanzato (?) Gianmarco del docu-reality) su Facebook e le foto con i fan. Parlando proprio della bionda ragazza dall’aspetto panterone e il carattere da leonessa, pare che abbia detto addio a Gianmarco, …

article-post

A quanto pare le registrazioni di Temptation Island 2015 sono terminate, altrimenti non si spiegherebbero i messaggi di Aurora Betti (protagonista insieme al fidanzato (?) Gianmarco del docu-reality) su Facebook e le foto con i fan. Parlando proprio della bionda ragazza dall’aspetto panterone e il carattere da leonessa, pare che abbia detto addio a Gianmarco, nonostante le lacrime che lo stesso ha versato disperatamente già nel corso della prima puntata. Secondo l’informatissimo Vicolo Delle News è ormai certo che Aurora e Gianmarco non stanno più insieme e, sul web si vocifera che probabilmente l’unica coppia ad essere scoppiata sia proprio la loro.

I dubbi su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina però, aleggiano sovrani nel regno delle notizie di gossip sotto l’ombrellone. A quanto pare i due avrebbero annullato le serate in discoteca già programmate insieme, ma non ci è dato sapere se la notizia trapelata dal web corrisponda o meno alla verità. Nel frattempo Aurora Betti non ha certo dedicato parole al miele all’ex fidanzato Gianmarco Valenza, ma anzi, l’ha accusato di essere stato un mantenuto: “Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora”.

Per poi aggiungere: “Purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti”. Avvistata da una ragazza in un ristorante, Aurora non ha potuto dire molto su Temptation Island 2015 in quando sta ancora andando in onda. Il popolo della rete al momento è dalla parte delle lacrime del tatuato (e disperato) Gianmarco, ma io personalmente, tranne in rari casi, a certi pianti disperati tendo sempre a credere molto poco.

Nel frattempo però, qualcuno prende le difese di Aurora, lui è Giorgio Nehme, tentatore che si è subito messo in evidenza durante il corso della prima puntata di Temptation Island 2015 andato in onda lo scorso giovedì. Il ragazzo ha commentato lo stato di Aurora scrivendo: “Non giustificarti con la gente chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le pall* però”.

Potrebbe interessarti anche