logo

Televoto annullato al Grande Fratello Vip: ecco i nomi che rischiano e per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Il Grande Fratello Vip ha appena annullato il televoto in corso con protagonisti: Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra e Francesco Oppini. Chi potrebbe essere a rischio squalifica e quali provvedimenti sta per prendere la produzione? Grande Fratello Vip, televoto annullato: ecco i nomi che rischiano e perché Tra i possibili nomi …

article-post

Il Grande Fratello Vip ha appena annullato il televoto in corso con protagonisti: Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra e Francesco Oppini. Chi potrebbe essere a rischio squalifica e quali provvedimenti sta per prendere la produzione?

Grande Fratello Vip, televoto annullato: ecco i nomi che rischiano e perché

Tra i possibili nomi a “rischio”, ci potrebbe essere Andrea Zelletta. Alfonso Signorini, infatti, ha affermato che prenderà provvedimenti sul suo conto dopo i numerosi spoiler:

Sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta (ha rivelato l’ingresso di Selvaggia Roma, ad Elisabetta Gregoraci nella “Casa”, ndr). Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini).

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.

Annullando il televoto, quindi, Zelletta si potrebbe inserire “d’ufficio” nelle nuove nomination riformulandole. Brosio, inoltre, potrebbe essere “graziato” dal televoto.

Gli altri “vipponi” in Casa, hanno chiesto in Confessionale il ritiro della nomination di Brosio, finito ingiustamente al televoto per avere detto alcune indiscrezioni esattamente come è accaduto con Andrea Zelletta.

Togliendolo dalle nomination, per forza di cose, si dovrebbe annullare il televoto in corso. Altra ipotesi riguarda la Contessa Patrizia De Blanck a rischio per i numerosi scivoloni di cui tutti noi abbiamo ormai perso il conto.

C’è anche l’ipotesi squalifica di Brosio. Il Giornale d’Italia a tal proposito scrive:

Il giornalista Paolo Brosio, dopo essere stato avvisato dai coinquilini che qualcosa di strano stava accadendo nella stanza lavatrice ha fatto una battuta che non è sfuggita al pubblico e ha suscitato brusche reazioni.

Brosio infatti, credendo che Adua del Vesco e Dayane Mello, chiuse in stanza da sole stessero avendo un rapporto, ha scherzato: “Ma io se le vedo poi mi masturbo, meglio che non vedo”. Frase che non è piaciuta agli spettatori, che chiedono l’immediata squalifica.

Sempre in queste ore, l’ex giornalista ha parlato di possessioni e sciocchezze di questo tipo tirando in mezzo Stefania Orlando (considerata da lui “posseduta”) ed anche Tommaso Zorzi facendo dei riferimenti velatamente omofobi.

In più, eliminando una regia, la visione di tutti gli ambienti e le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip potrebbero sfuggire anche agli occhi più attenti. Per questo motivo, potrebbe anche essere accaduto qualcosa che non è stato mandato in onda ma è comunque stato ripreso in altro modo.

Potrebbe interessarti anche