logo

Tapiro di Striscia a Fedez per il “caso” Morgan: frecciatina al resto dei colleghi di X Factor

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-07

Fedez si è beccato il nuovo Tapiro d’Oro nella puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 7 dicembre alle 20:35 su Canale 5. La ragione dietro la visita di Valerio Staffelli al cantante è sempre la stessa: la lite con Morgan scoppiata a X Factor.  Tapiro di Striscia a Fedez per il “caso” Morgan …

spinner

Fedez si è beccato il nuovo Tapiro d’Oro nella puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 7 dicembre alle 20:35 su Canale 5. La ragione dietro la visita di Valerio Staffelli al cantante è sempre la stessa: la lite con Morgan scoppiata a X Factor

Tapiro di Striscia a Fedez per il “caso” Morgan

Tapiro di Striscia a Fedez per il “caso” Morgan

In modo particolare, l’inviato del notiziario satirico ideato da Antonio Ricci ha sottolineato come Fedez sia stato l’unico a mettersi contro Morgan:

Ambra ha detto che non ha ricevuto minacce, Francesca che Morgan è stato regolarissimo e Dargen non sa niente.

Fedez ha replicato:

Sono l’unico che vi ha detto quello che sapeva, anche se gli altri hanno fatto scena muta. Forse dovevo stare zitto pure io.

I motivi reali del licenziamento di Morgan li sanno loro. Sky non è stata chiara, ma non sono io a dover chiarire. 

Così, Fedez ha ricevuto l’undicesimo Tapiro di Striscia la Notizia, raggiungendo Pippo Baudo al sesto posto in classifica ufficiale del premio.

Tra le ultime intervistate sulla questione di Marco Castoldi abbiamo ritrovato Ambra Angiolini che ha rassicurato:

Nessuna minaccia, non so cosa sia accaduto dietro le quinte. Con Morgan non è successo nulla, non conosco il motivo per cui l’abbiano cacciato. Morgan è Morgan, questo è quanto.

Potrebbe interessarti anche