logo

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni: possibili concorrenti e novità in giuria, al via dal 22 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-17

La scorsa settimana, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha riservato una lunga ed interessante intervista a Carlo Conti, nel corso della quale il noto conduttore toscano ha rivelato quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi. Non solo lo speciale in prima serata in ricordo di Pavarotti e lo Zecchino d’Oro a dicembre, ma anche …

article-post

La scorsa settimana, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha riservato una lunga ed interessante intervista a Carlo Conti, nel corso della quale il noto conduttore toscano ha rivelato quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi. Non solo lo speciale in prima serata in ricordo di Pavarotti e lo Zecchino d’Oro a dicembre, ma anche l’attesissimo Tale e Quale Show in partenza dal prossimo 22 settembre con tutta una serie di grandiose novità all’orizzonte, dalla giuria ai concorrenti. Ecco quali sono le prime anticipazioni sulla prossima edizione.

Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni di Carlo Conti

Fino alla scorsa settimana, Carlo Conti parlando del suo grande impegno con Tale e Quale Show rivelava, al settimanale diretto da Aldo Vitali: “La squadra dei 12 protagonisti ancora non è stata definita”. A quanto pare anche quest’anno sono stati in tanti gli artisti che hanno deciso di cimentarsi nel provino sperando di poter entrare nel cast del programma, ma chi ha avuto la meglio?

Il settimane specializzato in televisione ha iniziato ad avanzare qualche nome dei papabili concorrenti, sebbene, ricordiamo, l’ufficialità non ci sia ancora. Tra i candidati, spuntano Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, Claudio Lippi e Mauro Coruzzi. Tutti personaggi fortemente legati al mondo della musica. A loro potrebbero aggiungersi, sempre secondo il settimanale anche Sara Macari, Edy Angelillo, Piero Mazzocchetti.

Passiamo ora al piano giuria: “Loretta Goggi, regina assoluta del programma, ci sarà”, assicura il padrone di casa della trasmissione. Al suo fianco potremmo assistere ad alcuni importanti ritorni: ” Christian De Sica, Gigi Proietti, Enrico Montesano, Claudio Lippi e Claudio Amendola sono tutti fuoriclasse che hanno fatto parte del programma e sempre ne faranno parte. Può darsi che qualcuno ritorni, un altro vada via… il programma è modulare, in questo senso”, ha aggiunto Conti.

Potrebbe interessarti anche