logo

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni 29 settembre: la seconda puntata, esibizioni e giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-29

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata che l’ha visto primeggiare nel prime time, andrà in onda venerdì 29 settembre alle 21.25 il secondo appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Un esordio davvero convincente che ha …

article-post

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata che l’ha visto primeggiare nel prime time, andrà in onda venerdì 29 settembre alle 21.25 il secondo appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Un esordio davvero convincente che ha visto subito calare perfettamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale i 12 protagonisti del programma: tutti hanno dimostrato grandi doti interpretative e voglia di stupire il pubblico grazie a vere e proprie “trasformazioni fisiche”. Ecco tutte le anticipazioni.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni: le esibizioni della seconda puntata

La seconda puntata di Tale e Quale Show 2017, in onda dagli studi della Dear di Roma, può regalare grandi ribaltoni. Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che cantano sempre dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli ricorderà la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante.

E ancora, Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza “dovrà vedersela” con Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti proverà a ripetersi imitando in tutto e per tutto Anastacia, Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni 29 settembre: la giuria

A osservarli la solita professionale giuria: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli) segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 12 protagonisti con l’obiettivo di renderli “Tale e Quale” ai nomi a cui sono stati accostati dalla sempre temibile “roulette-slot machine”.

Gabriele Cirilli vestirà invece i panni di Heidi, figura molto amata dai più piccini. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni, le coreografie sono di Fabrizio Mainini. “Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

Potrebbe interessarti anche