logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni Torneo finale 18 novembre: Vanessa Incontrada quarto giudice, info streaming e social

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-18

Stasera, venerdì 18 novembre, torna l’appuntamento su RaiUno con il Torneo Finale di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti a partire dalle ore 21:20 e che vedrà protagonisti alcuni clamorosi talenti sempre più impegnati in una gara che si svolgerà come sempre rigorosamente in diretta tv. Il tutto in vista della …

article-post

Stasera, venerdì 18 novembre, torna l’appuntamento su RaiUno con il Torneo Finale di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti a partire dalle ore 21:20 e che vedrà protagonisti alcuni clamorosi talenti sempre più impegnati in una gara che si svolgerà come sempre rigorosamente in diretta tv. Il tutto in vista della finalissima del prossimo 25 novembre, quando conosceremo il Campionissimo dell’edizione. Ecco intanto a seguire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di stasera in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 18 novembre 2016

In lizza per il titolo più ambito di Tale e Quale Show 2016 un cast di incredibili talenti: Francesco Cicchella offrirà l’emozionante ricordo di Mango, Giulia Luzi avrà la splendida voce di Nikka Costa. Silvia Mezzanotte interpreterà la grinta di Marcella Bella, Leonardo Fiaschi sarà il leader dei Maroon Five Adam Levine, mentre Deborah Iurato dovrà vedersela con l’intensità e la potenza vocale di Lara Fabian.

Sfida tutta internazionale per Lorenza Mario e Bianca Atzei che si trasformeranno in due grandissimi miti internazionali, la trasgressiva Madonna e l’usignolo Mariah Carey. Non meno difficile il compito di Davide Merlini che ricorderà l’indimenticabile talento di Alex Baroni mentre Manlio Dovì avrà tutto il fascino latino di Julio Iglesias. Infine, sul palco il pubblico vedrà di nuovo insieme Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che interpreteranno la coppia Simon & Garfunkel. A fine serata, nella rubrica A grande Richiesta, l’allegria dirompente di Gabriele Cirilli invaderà il palcoscenico, con un’altra delle sue improbabili imitazioni di una star scelta dal pubblico.

Puntuali come un orologio a valutare le performance saranno i tre giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che questa settimana saranno accompagnati da una quarta giurata d’eccezione, Vanessa Incontrada, splendida e amatissima attrice di tv e cinema. Il loro voto, sommato alla preferenza espressa da ciascun artista nei confronti di un proprio rivale, andrà a formare la classifica parziale del Torneo.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 18 novembre 2016: info social e streaming

Tantissimi gli appassionati che sono convinti di essere ‘tali e quali’ a un personaggio della musica e che da casa scelgono di inviare i video con le proprie performance canore direttamente sul sito taleequaleshow.rai.it. Sempre in salita anche i numeri del grande e fedelissimo popolo del popolo del web, che commenta in diretta lo spettacolo inviando messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche