logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni: Enrico Montesano e Claudio Amendola in giuria, novità e Natale e Quale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-01

Uno dei ritorni tv più attesi per la prossima stagione televisiva targata Rai è rappresentato dal varietà di RaiUno, Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti a partire dal prossimo 16 settembre 2016. Finalmente, a due settimane dalla partenza, possiamo darvi con assoluta certezza il cast ufficiale della giuria e dei concorrenti …

article-post

Uno dei ritorni tv più attesi per la prossima stagione televisiva targata Rai è rappresentato dal varietà di RaiUno, Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti a partire dal prossimo 16 settembre 2016. Finalmente, a due settimane dalla partenza, possiamo darvi con assoluta certezza il cast ufficiale della giuria e dei concorrenti del programma, reso noto in esclusiva a Sorrisi proprio dal padrone di casa della trasmissione. Ecco di seguito quali saranno le principali novità della prossima stagione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni ufficiali: cast giuria e concorrenti

Ora è veramente tutto pronto in vista della sesta edizione di Tale e Quale Show, il fortunatissimo programma di RaiUno condotto da Carlo Conti ed in partenza dal prossimo 16 settembre. Giuria e cast sono ormai stati ufficializzati e siamo pronti anche noi a rivelarvi gli importanti nomi che comporranno la trasmissione che ci terrà compagnia per ben 11 puntate. A queste occorrerà aggiungerne una speciale in versione natalizia e che si chiamerà non a caso Natale e Quale.

Prima di darvi qualche altra informazione e curiosità sulla imminente nuova edizione dello show, ecco i nomi che comporranno la giuria. Grandi cambiamenti in merito ai tre giurati rispetto alle precedenti edizioni. L’unica veterana che continueremo a vedere dietro il banco della giuria sarà Loretta Goggi, alla quale si affiancheranno le due new entry, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Ufficializzato anche il cast dei concorrenti. Conosciamoli insieme: Davide Merlini, Fatima Trotta, Debora Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi, Enrico Papi. Come se la caveranno con i travestimenti e le imitazioni di star celebri della musica nazionale ed internazionale?

Natale e Quale, la versione natalizia di Tale e Quale Show: anticipazioni

Come vi abbiamo anticipato, Sorrisi ha rivelato anche una puntata speciale di Tale e Quale Show che vedremo in onda nel periodo natalizio. Si tratta della puntata extra che sarà trasmessa dopo la fine dell’edizione prevista per il 25 novembre e dal titolo Natale e Quale. Tra i concorrenti ritroveremo personaggi delle passate edizioni. Dallo speciale sarà tratto un disco con le canzoni natalizie interpretate dai partecipanti a Natale e Quale.

Potrebbe interessarti anche