logo

Tale e Quale Show 2014, anticipazioni: oggi 12 settembre 2014 prima puntata, giuria, cast e news duetti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-12

Torna stasera la quarta edizione di Tale e Quale Show, il programma in onda su RaiUno a partire dalle 21.10 condotto nuovamente da Carlo Conti. In diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma, un cast di concorrenti tutto nuovo inizierà una sfida che proseguirà per undici puntate fino al 28 novembre, con uno …

article-post

Torna stasera la quarta edizione di Tale e Quale Show, il programma in onda su RaiUno a partire dalle 21.10 condotto nuovamente da Carlo Conti. In diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma, un cast di concorrenti tutto nuovo inizierà una sfida che proseguirà per undici puntate fino al 28 novembre, con uno stop il 10 ottobre. Pronti a mettersi in gioco imitando i big della musica di oggi e di ieri, i dodici protagonisti (due in più dello scorso anno), sei uomini e sei donne, calcheranno gli studi Rai trasformati nel cantante che dovranno imitare.

In gara a contendersi la vittoria finale ci saranno Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu. Non mancherà Gabriele Cirilli e le sue divertentissimi Mission Impossible. Un lavoro puntiglioso iniziato dietro le quinte grazie ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il maestro Pinuccio Pirazzoli, che alleneranno i protagonisti per raggiungere la perfetta trasformazione.

A giudicare i 12 concorrenti di di Tale e Quale Show 2014 ritorna la qualificatissima e divertente giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Tra le novità di questo nuovo anno ci saranno anche “I Duetti”: in molte puntate due dei protagonisti dovranno esibirsi “in coppia”, presentando dei famosi duetti musicali. Ma, per non fare predilezioni, i protagonisti dei Duetti saranno votati singolarmente. Terminate tutte le dimostrazioni i giurati redigeranno una personale classifica, assegnando a ogni protagonista da 5 a 16 punti.

Potrebbe interessarti anche