logo

Tale e Quale, anticipazioni cast: ecco i nomi possibili secondo Sorrisi, confermata solo Serena Rossi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-29

Eccovi le anticipazioni del cast di Tale e Quale Show da una fonte più che attendibile: Sorrisi e Canzoni TV. Tramite un trafiletto di Franco Bagnasco abbiamo scoperto i potenziali nomi dei partecipanti alla terza edizione del talent show e tra gli altri appare Luca Barbarossa come possibile new entry anche se il settimanale di …

article-post

Eccovi le anticipazioni del cast di Tale e Quale Show da una fonte più che attendibile: Sorrisi e Canzoni TV. Tramite un trafiletto di Franco Bagnasco abbiamo scoperto i potenziali nomi dei partecipanti alla terza edizione del talent show e tra gli altri appare Luca Barbarossa come possibile new entry anche se il settimanale di Aldo Vitali fa sapere che l’unico contratto firmato ad oggi è quello di Serena Rossi, attrice di Un posto al sole, quindi gli altri nomi emersi, sono ancora in “forse”.

Queste le anticipazioni ufficiali delle ultime ore che Carlo Conti ha svelato direttamente al giornale in edicola da oggi con il nuovo numero. Sembra però vicino l’ingaggio di Valerio Scanu, Veronica Maya, Luca Barbarossa, Roberta Giarrusso e Sergio Assisi. Questi per ora i nomi trapelati e a questi facciamo sinceramente affidamento data l’attendibilità della fonte dalla quale provengono. Ultimamente con alcuni potenziali partecipanti Carlo Conti ha giocato a calcio per La Giornata del Cuore per uno scontro assolutamente pacifico tra la nazionale cantanti e il Versilia Team capitanato per l’appunto da Conti.

In quella occasione tra gli altri erano presenti Valerio Scanu con l’immancabile e deliziosa Patty e Luca Barbarossa. Tutto tace invece per quanto riguarda Raffaella Fico, Rita Forte, Michela Andreozzi, Matteo Becucci, Gianni Nazzaro e Alessandro Greco, nomi che erano emersi negli ultimi giorni attraverso i blog ma che al momento non hanno trovato riscontro, almeno secondo le anticipazioni presenti all’interno di Sorrisi e Canzoni TV. Attendiamo quindi notizie ufficiali e attendibili, vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche