logo

Take Me Out, dal 28 agosto la nuova edizione, Gabriele Corsi: “La stagione più divertente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-25

Take me out ritorna su Real Time dopo il grande successo delle precedenti tre stagione. Puntale sul Canale 31, dal 28 agosto, lo ritroveremo in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.10. Invariato il meccanismo di gioco (un single sfilerà davanti a 30 ragazze: nascerà l’amore con una di loro?) così come il …

article-post

Take me out ritorna su Real Time dopo il grande successo delle precedenti tre stagione. Puntale sul Canale 31, dal 28 agosto, lo ritroveremo in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.10. Invariato il meccanismo di gioco (un single sfilerà davanti a 30 ragazze: nascerà l’amore con una di loro?) così come il conduttore, Gabriele Corsi del Trio Medusa. Scopriamo le dichiarazioni del presentatore e ciò che accadrà all’interno del programma.

Take Me Out, anticipazioni: torna su Real Tima dal 28 agosto con Gabriele Corsi

“Dal lunedì al giovedì – racconta Gabriele Corsi tra le pagine del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni – ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo”, confessa. “Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa”. E ancora: “E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport… Secondo me questa sarà la stagione più divertente”.

Le richieste per partecipare sono state più di 39mila: “Una cifra incredibile, anche perché è un programma dove non vinci nulla”. E “tra i partecipanti delle passate edizioni un ragazzo e una ragazza si sono sposati e hanno fatto un figlio. E l’hanno chiamato Gabriel…”.

Take Me Out, anticipazioni: meccanismo di gioco

Il meccanismo di Take Me Out, prevede un ragazzo single al centro dello studio che deve farsi conoscere alle ragazze attraverso vari round che sono il suo ingresso in studio, la clip di presentazione per raccontare hobby, vita quotidiana e il lavoro che svolge ed i commenti su di lui di amici o parenti o un’esibizione da solista.

Ad ogni round 30 ragazze, dietro dei banconi luminosi situati ad arco, decideranno se conoscerlo meglio e lasciare la propria luce accesa (bianca), oppure premere l’interruttore (rosso) e “spegnersi”.

Potrebbe interessarti anche