logo

Superbike SBK Laguna Seca 2019: diretta Superpole Race e Gara 2 in tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-14

Il weekend sta per concludersi con due immancabili appuntamenti: questa domenica 14 luglio oltre al nuovo GP di Formula 1, si corre anche la Superbike SBK 2019 con il nuovo round in California, sulla storica pista di Laguna Seca. Superpole Race e Gara 2 troveranno ampio spazio nella diretta garantita a tutti gli appassionati da …

article-post

Il weekend sta per concludersi con due immancabili appuntamenti: questa domenica 14 luglio oltre al nuovo GP di Formula 1, si corre anche la Superbike SBK 2019 con il nuovo round in California, sulla storica pista di Laguna Seca. Superpole Race e Gara 2 troveranno ampio spazio nella diretta garantita a tutti gli appassionati da Sky e non solo. La programmazione delle ultime imprese in terra americana sarà assicurata non solo da Sky Sport ma anche in chiaro su TV8 e su Eurosport. Non ci resta che scoprire quale saranno gli orari di oggi, domenica 14 luglio, per non perdere neppure una tappa della Superbike degli Stati Uniti.

Superbike SBK 2019, diretta GP Laguna Seca

Andrà in scena a Laguna Seca il duello tra Jonathan Rea ed Alvaro Bautista, prima della lunga pausa estiva fino alla fine di agosto. Nelle ultime gare il campione del mondo ha recuperato ben 85 punti allo spagnolo della Ducati, tornando in testa alla classifica del mondiale. Negli USA Johnny ha addirittura la possibilità di allungare sul suo avversario nella lotta per il titolo, in quanto la pista del “cavatappi” sulla carta non sembra essere favorevole alla potente Panigale V4.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento in diretta tv è su Sky Sport MotoGP, canale 208. La programmazione si aprirà con la  Superpole Race delle 20:00 di questa domenica 14 luglio, mentre alle 23:00 appuntamento con Gara 2. Diretta streaming su Sky Go per i soli abbonati.

Il round di Laguna Seca sarà in diretta tv in chiaro anche su TV8. Non mancherà poi l’appuntamento con Eurosport, il cui racconto sarà affidato alla voce di Giovanni Di Pillo. A seguire la programmazione completa dell’evento di SBK 2019.

Potrebbe interessarti anche