logo

Striscia la Notizia, anticipazioni oggi 8 novembre: elezioni Usa 2016 raccontate da Sasà Salvaggio, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-08

Anche Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 dopo il tradizionale Tg, si occuperà da stasera delle elezioni Usa 2016. L’appuntamento di oggi 8 novembre 2016 aggiornerà i telespettatori sull’importante evento che chiama al voto milioni di cittadini americani i quali decreteranno chi tra Hillary Clinton e Donald …

article-post

Anche Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 dopo il tradizionale Tg, si occuperà da stasera delle elezioni Usa 2016. L’appuntamento di oggi 8 novembre 2016 aggiornerà i telespettatori sull’importante evento che chiama al voto milioni di cittadini americani i quali decreteranno chi tra Hillary Clinton e Donald Trump sarà il successore di Barack Obama alla Casa Bianca. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di oggi con protagonista Sasà Salvaggio.

Striscia la Notizia, oggi 8 novembre: anticipazioni e aggiornamenti elezioni Usa 2016

Da oggi, a Striscia la Notizia, tutti gli aggiornamenti sulle elezioni presidenziali americane, con Sasà Salvaggio in collegamento dagli Stati Uniti. Lo scontro tra i due candidati alla poltrona presidenziale, il repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton, sarà raccontato e commentato dal comico siciliano, ex inviato e conduttore di Striscia, che darà voce ad alcuni italiani residenti in America.

Intanto, la puntata di ieri ha registrato un nuovo boom di ascolti di Striscia la Notizia, segnando il miglior risultato della stagione ed è risultato il programma più visto dell’intera giornata con 6.099.000 telespettatori e il 21.70% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha ottenuto il 25.24% di share. Alle 21.29, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di 8 milioni di telespettatori (7.921.232 telespettatori), il 27.64% di share e il 31.25% di share sul target 15-64 anni.

Striscia la Notizia, oggi 8 novembre: anticipazioni e aggiornamenti elezioni Usa 2016, info streaming

Per guardare la nuova puntata di Striscia la Notizia di oggi con gli aggiornamenti delle elezioni Usa 2016, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche