logo

Striscia la Domenica: quando Striscia la Notizia sbarca nella domenica di Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-31

Il Tg satirico più seguito dagli italiani, non smette di farci compagnia neppure nel giorno festivo, e così, a partire da domani, prenderà il via Striscia la Domenica, versione alternativa di Striscia la Notizia, in onda al posto di Paperissima Sprint. Alla conduzione -non fissa-, domani vedremo due inviati d’eccezione: Valerio Staffelli (destinatario di celebri …

article-post

Il Tg satirico più seguito dagli italiani, non smette di farci compagnia neppure nel giorno festivo, e così, a partire da domani, prenderà il via Striscia la Domenica, versione alternativa di Striscia la Notizia, in onda al posto di Paperissima Sprint.

Alla conduzione -non fissa-, domani vedremo due inviati d’eccezione: Valerio Staffelli (destinatario di celebri microfonate in seguito alla tanto temuta consegna dei Tapiri) e Cristiano Militello (inviato negli stadi Italiani e scopritore di “talenti tifosi” oltre che di bizzarri striscioni).
Ma, come dicevo, la conduzione non sarà fissa: ogni settimana si alterneranno due volti noti del Tg di Antonio Ricci, che hanno caratterizzato con i loro servizi, le varie edizioni del programma.

Striscia la Domenica porterà nelle case degli italiani il “meglio” della storia di Striscia. Una sorta di percorso a ritroso per ricordare i momenti più importanti del programma di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche