logo

Striscia la Domenica: questa sera, Fabio e Mingo nei panni di Stanlio e Ollio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-02

Il Tg satirico di Antonio Ricci, non si ferma neppure la domenica, ed anche questa sera, subito dopo il Tg di Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, nella sua versione domenicale, appunto. Alla conduzione, per la quarta volta, i due inviati Fabio e Mingo. In occasione della sua presenza dietro …

article-post

Il Tg satirico di Antonio Ricci, non si ferma neppure la domenica, ed anche questa sera, subito dopo il Tg di Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, nella sua versione domenicale, appunto. Alla conduzione, per la quarta volta, i due inviati Fabio e Mingo.

In occasione della sua presenza dietro il celebre bancone del programma, il buon Fabio (Fabio De Nunzio) tornerà a parlare, ed insieme al collega Mingo (Mingo De Pasquale), insieme su Striscia dal lontano 1997, questa sera, negli inediti panni di Stanlio e Ollio, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera artistica in tv.

Anziani d’Italia, una parte della puntata di oggi, sarà dedicata proprio a voi e, ahimè, alle numerose truffe di cui spesso siete vittime. Verranno, infatti, mandate in onda alcune simulazioni dei raggiri più insoliti ed allo stesso tempo diffusi nel nostro Paese, con l’intento di mettere in guardia gli anziani, ma non solo. Dalle tessere sconto fasulle, a furbi benzinai, dalle truffe su internet ai camionisti poco prudenti che mettono di continuo a repentaglio la sicurezza sulle nostre strade ed autostrade.

Tra comicità, immancabile satira ed informazione, verranno affrontati alcuni casi eclatanti che hanno fatto la “storia” del tg satirico di Antonio Ricci, nel corso dei 22 anni di trasmissione.

L’appuntamento con Striscia la Domenica, è dunque per questa sera alle ore 20:40 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche