Stiamo tutti bene: nel terzo appuntamento, Belen Rodriguez ospita Alessandro Cecchi Paone

26/05/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, sulla seconda rete Rai, Belen Rodriguez ci condurrà nel terzo appassionante appuntamento con il suo show in seconda serata, Stiamo tutti bene. A chiedere ospitalità alla sexy show girl argentina, questa volta sarà Alessandro Cecchi Paone, il quale si sottoporrà al test delle Jene (Gigi e Ross), cercando di rispondere alle scottanti accuse del dossieri di Vittorio Feltri (David Pratelli), al fine di poter ottenere il permesso per restare nel mondo sotterraneo.

Non mancherà, in questa nuova puntata, anche l’ospite musicale, che sarà Donatella Rettore, la quale si sottoporrà poi ad un’intervista di Massimo Giletti (Ubaldo Pantani).

Belen, si cimenterà poi nel suo spazio-omaggio ai cartoni animati più celebri e, questa sera, assisteremo ad una versione speciale della sigla di Lady Oscar.

Maria Pia Timo e Andrea Bruni coordinati da Stefano Sarcinelli, saranno i due sorveglianti speciali, che controlleranno l’ingresso al mondo di Stiamo tutti bene. All’interno del mondo sotterraneo, sarà poi possibile incontrare i personaggi celebri, da Gianna Nannini (Paola Minaccioni) a Michael Bublè con il suo traduttore (I Doppia Coppia), fino a personaggi insoliti come la famiglia Locicero (Il Gruppetto).

L’appuntamento con lo show comico di RaiDue è per questa sera a partire dalle ore 23:35.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI