logo

“Stiamo tutti bene” in seconda serata: Belen Rodriguez, ospita Cristiano Malgioglio e Gegia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-02

Torna, questa sera, l’appuntamento con la comicità di RaiDue, in seconda serata, con lo show condotto dalla “solitaria” Belen Rodriguez, contornata però da un nutrito cast di comici che, dalla loro città sotterranea, anche questa volta terranno banco con la consueta ironia e il divertimento di Stiamo tutti Bene. In realtà, ci si aspettava, oggi, …

article-post

Torna, questa sera, l’appuntamento con la comicità di RaiDue, in seconda serata, con lo show condotto dalla “solitaria” Belen Rodriguez, contornata però da un nutrito cast di comici che, dalla loro città sotterranea, anche questa volta terranno banco con la consueta ironia e il divertimento di Stiamo tutti Bene.
In realtà, ci si aspettava, oggi, di vederla in prima serata, ma la messa in onda dello show, in concomitanza con l’evento musicale che andrà in onda su Italia 1, Wind Music Awards 2010, ha probabilmente portato la Rai a desistere, facendolo così restare invariato nella seconda serata.

Nel quinto appuntamento di oggi, Belen ed i suoi comici, ospiteranno Cristiano Malgioglio, che proverà ad accedere nella comunità sotterranea, dopo aver superato il test delle Jene (Gigi e Ross) e, a seguire, la temibile prova-dossier di Vittorio Feltri (David Pratelli).
Massimo Giletti (Ubaldo Pantani), invece, nella sua Arena, ospiterà Gegia che narrerà la sua vera storia. Donna Carmela (Rosaria Porcaro), continuerà a dare i suoi consigli culinari, mentre sul fronte musicale, ci sarà l’immancabile star internazionale, Michael Bublè accompagnato dal suo traduttore (I Doppia Coppia), così come l’estrosa Gianna Nannini (Paola Minaccioni).

Tra gli improbabili personaggi che popolano il mondo sotterraneo di Stiamo tutti bene, anche il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia), il nano Rantolo (Stefano Bicocchi), l’operatore di call center (Alex Frascaroli), e i due turisti (Pio e Amedeo). Ovviamente, a sorvegliare sull’ordine e sulla sicurezza, Stefano Sarcinelli insieme all’addetta al Body Scanner Maria Pia Timo.

L’appuntamento è, dunque, su RaiDue alle ore 23:35 circa.

Potrebbe interessarti anche