logo

Stefano De Martino e il Tapiro d’Oro di Striscia: “Traditore seriale?”, cosa ha detto su Alessia Marcuzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-10

Nella giornata di ieri, Stefano De Martino ha mostrato il suo nuovo Tapiro di Striscia la Notizia attraverso le sue Instagram Stories. La consegna da parte dell’inviato storico del Tg satirico, Valerio Staffelli, sarà trasmessa nel corso della puntata di giovedì 11 gennaio, come sempre su Canale 5, dalle ore 20.35 circa.  Stefano De Martino …

spinner

Nella giornata di ieri, Stefano De Martino ha mostrato il suo nuovo Tapiro di Striscia la Notizia attraverso le sue Instagram Stories. La consegna da parte dell’inviato storico del Tg satirico, Valerio Staffelli, sarà trasmessa nel corso della puntata di giovedì 11 gennaio, come sempre su Canale 5, dalle ore 20.35 circa. 

Stefano De Martino e il Tapiro d’Oro di Striscia

Stefano De Martino Tapiro d'Oro

Il motivo della consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia a Stefano De Martino sarebbe da ricercare nei suoi presunti tradimenti, gli stessi di cui è stato accusato dalla ex moglie Belen Rodriguez, che è tornata a parlarne anche di recente in una sua intervista al settimanale Chi. 

Secondo l’argentina, Stefano l’avrebbe tradita con diverse donne nel corso della loro relazione, almeno 12, solo negli ultimi tempi. Tra le donne “note”, ci sarebbe sempre a detta di Belen anche la collega Alessia Marcuzzi, nei confronti della quale ha anche preso una decisione importante. 

“Lei è un traditore seriale?”, ha domandato senza mezzi termini Staffelli a De Martino, che, sorridendo, ha replicato durante la consegna del Tapiro: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”.

“Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?” lo ha ancora incalzato il tapiroforo. “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”, ha ribattuto De Martino. 

Infine, alla domanda relativa al numero di donne con le quali realmente tradito Belén, Stefano ha chiosato con una battura (che non farà certamente sorridere la Rodriguez): “La matematica non è mai stata il mio forte…”.

Quello appena ricevuto per Stefano De Martino è il terzo Tapiro d’oro della sua carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo andrà in onda nella puntata di giovedì di Striscia la notizia.

Potrebbe interessarti anche