logo

Stefania Orlando lascia il GF Vip prima della finale? Spunta una presunta data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Francesco Fredella ha lanciato una bomba su Libero Quotidiano: Stefania Orlando lascerà il Grande Fratello Vip durante una data precisa? A quanto pare, così come sostiene il marito Simone Gianlorenzi, la Queen di Babilonia avrebbe già le idee chiare. Stefania Orlando lascia il GF Vip? Spunta una data Ci sarebbe una data nella mente di …

article-post

Francesco Fredella ha lanciato una bomba su Libero Quotidiano: Stefania Orlando lascerà il Grande Fratello Vip durante una data precisa? A quanto pare, così come sostiene il marito Simone Gianlorenzi, la Queen di Babilonia avrebbe già le idee chiare.

Stefania Orlando lascia il GF Vip? Spunta una data

Ci sarebbe una data nella mente di Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando. “L’8 febbraio, lo dico a voi per primi, potrebbe mollare il gioco”, annuncia il musicista in collegamento con RTL102.5 News. Il prolungamento del Grande Fratello Vip, infatti, prevede un contratto fino a quel giorno.

La data della finalissima del 1 marzo, a quanto pare, non sarebbe stata prevista nella fase in cui il programma è stato allungato. – continua Fredella su Libero Quotidiano – E insomma, stando ai rumors, la Orlando potrebbe mollare tutto a breve. Suo marito Simone non si sbilancia più di tanto, ma tiene bene in mente l’ipotesi di una marcia indietro di sua moglie.

Del resto, il marito della Queen ha sempre ribadito:

Non ha bisogno di vincere, farebbe sicuramente un passo indietro. Se deve fare un passo indietro per non rovinare il percorso fatto fino ad ora, direi, che deve scegliere qual è la strada migliore. Oggettivamente è uno spreco che abbandoni il gioco l’8 febbraio. Ma secondo me è sofferente. Ma nell’ultima telefonata le ho detto di stare tranquilla.

Simone, adesso, pensa già al dopo GF Vip:

Quando uscirà mia moglie capirà che ho speso un capitale (scherza ndr) per acquistare oggetti per suonare le chitarre. A proposito ne ho una ventina.

Potrebbe interessarti anche