logo

Stefania Orlando fa un appello a Milly Carlucci e svela con chi è rimasta in contatto del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-18

Stefania Orlando, intervistata sul Corriere della Sera, ha parlato del Grande Fratello Vip ma ha avuto modo anche di lanciare un appello a Milly Carlucci in merito a Ballando con le stelle. Stefania Orlando fa un appello a Milly Carlucci: ecco quale Sono un pezzo di legno, un tronco, completamente scoordinata. Per questo vorrei fare …

spinner

Stefania Orlando, intervistata sul Corriere della Sera, ha parlato del Grande Fratello Vip ma ha avuto modo anche di lanciare un appello a Milly Carlucci in merito a Ballando con le stelle.

Stefania Orlando

Stefania Orlando fa un appello a Milly Carlucci: ecco quale

Sono un pezzo di legno, un tronco, completamente scoordinata. Per questo vorrei fare un appello a Milly Carlucci: “Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle, magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate”. No davvero, io e la danza siamo due entità separate.

Milly accoglierà l’appello di Stefania?

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato pure chi sente ancora dopo la fine del reality show:

Anche se ci vediamo poco, su tutti Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

In ultimo la Orlando ha parlato della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi:

Ci siamo sposati dopo 12 anni di fidanzamento e lo siamo rimasti per 3. É stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Però sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori.

Potrebbe interessarti anche