logo

Stash and The Kolors, l’instant-movie in onda l’8 novembre 2015: ecco tutte le anticipazioni e info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-08

Questa sera Italia 1 dedicherà la sua serata a Stash and The Kolors, la band rivelazione dell’anno vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stash, in riferimento al nome della band aveva spiegato: “Il nome Kolors rappresenta il concetto di miscelare più sfumature che noi prendiamo dal Funk degli anni ’70 e ’80 …

article-post

Questa sera Italia 1 dedicherà la sua serata a Stash and The Kolors, la band rivelazione dell’anno vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stash, in riferimento al nome della band aveva spiegato: “Il nome Kolors rappresenta il concetto di miscelare più sfumature che noi prendiamo dal Funk degli anni ’70 e ’80 e mixiamo alla musica contemporanea!”. Ma cosa vedremo oggi, domenica 8 novembre 2015 a partire dalle 21.10?

L’Instant-movie di Stash and The Kolors l’8 novembre su Italia 1

Sono il gruppo rivelazione dell’anno. Sono il grande successo di Amici 14. Sono stati la prima band in Italia in cima alla classifica dei dischi più venduti per ben 12 settimane con tre dischi di platino all’attivo! Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Il film alternerà immagini inedite dalle varie tappe del loro primo tour ad episodi di quotidianità che ci porteranno nel mondo più privato della vita della band.

IL FILM DI STASH AND THE KOLORS – I tre ragazzi metteranno in gioco tutte le loro emozioni nel racconto della loro prima estate da protagonisti della musica: dalle paure all’adrenalina! Commentate la serata su Facebook e Twitter con l’hashtag ufficiale #TheKolors. L’ instant-movie inoltre, non si fermerà solo alla musica… Vivremo con i protagonisti anche le loro giornate off tra un concerto e l’altro, la loro casa sui navigli dove la band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita.

Voleremo a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look. Non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E tanti altri.

Entrate con Italia 1 nel mondo “colorato” della band! E a seguire: STASH & THE KOLORS LIVE, Il concerto tenuto dai Kolors all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.

Potrebbe interessarti anche