logo

Stasera in TV, oggi 19 agosto 2017: Sogno e son desto 3, Io & Marilyn, Shark Killer e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-19

Nella prima serata di oggi, sabato 19 agosto 2017, mentre ormai le ferie estive si avviano verso gli sgoccioli, le reti generaliste piazzano ancora repliche e pellicole in attesa della ripartenza della nuova stagione tv autunnale. Quali sono i principali appuntamenti in onda sulle reti di casa Rai e Mediaset nel prime time odierno? A …

article-post

Nella prima serata di oggi, sabato 19 agosto 2017, mentre ormai le ferie estive si avviano verso gli sgoccioli, le reti generaliste piazzano ancora repliche e pellicole in attesa della ripartenza della nuova stagione tv autunnale. Quali sono i principali appuntamenti in onda sulle reti di casa Rai e Mediaset nel prime time odierno? A farla da padrona saranno ancora i film per tutti i gusti. Ecco a seguire le anticipazioni sulle trasmissioni in programma, dopo gli ultimi cambi di palinsesto intervenuti nei giorni scorsi.

Stasera in TV, oggi 19 agosto: la programmazione Rai

RaiUno – Sogno e son desto 3: nuova puntata (in replica) in compagnia di Massimo Ranieri, super mattatore. Dagli Studios di via Tiburtina in Roma il padrone di casa è pronto a ospitare numerosi personaggi pronti a dare vita ad uno show unico con duetti e sketch. Da Il Volo a Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini e molti altri personaggi tra i più amati del mondo dello spettacolo.

RaiDue – Il Segreto di Clara: film tv in prima visione del 2013, diretto da Andrew C. Erin e con Emmanuelle Vaugier, Eva Link. Il segreto di Clara segue le vicende di una famigliola di città, appena trasferita in una grande casa in campagna che nasconde un terrificante mistero. Destinato agli amanti del genere thriller.

RaiTre – Una strada verso il domani – Ku’damm 56: ultima puntata della miniserie del 2016 di Sven Bohse con Sonja Gerhardt, Ulrich Noethen, Emilia Schüle, Maria Ehrich, Heino Ferch. Il titolo dell’appuntamento finale è Ci sarà un lieto fine. Monika riesce finalmente a ribellarsi e ad emanciparsi e, con l’aiuto del rock’n’roll, a liberarsi dalle costrizioni sociali per conquistare una vera libertà e felicità.

Stasera in TV, oggi 19 agosto: la programmazione Mediaset

Canale 5 – Io & Marilyn: film del 2009 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini. La vita di Gualtiero viene sconvolta dall’apparizione improvvisa di Marilyn Monroe in carne ed ossa…

Italia 1 – Shark Killer: film del 2015 diretto da Sheldon Wilson con Derek Theler, Erica Cerra, Paul Du Toit, Arnold Vosloo. Ace Hunter, un cacciatore di squali, viene assoldato dal fratello Jake, capo di una banda criminale della west coast per catturare uno squalo che ha ingoiato un prezioso diamante.

Rete 4 – Far West: film del 1964 diretto da Raoul Walsh con Troy Donahue, Suzanne Pleshette, Kent Smith, Claude Akins. Il giovane tenente Hazard è di stanza a Fort Delivery, dove arriva il generale Quait con uno squadrone per attaccare la tribù di Falco Nero. Dopo una prima, cruenta battaglia, Quait tenta la strada della trattativa e invia Hazard con una guida indiana in missione presso i ribelli. Hazard riesce nell’intento di comporre le parti, guadagnandosi medaglia e promozione.

Stasera in TV, oggi 19 agosto: la programmazione delle altre reti

La7 – L’Ispettore Barnaby: prima puntata della settima stagione della serie tv, dal titolo L’uomo del bosco. Troy e Barnaby vanno verso la fine del loro rapporto, ma sono ancora a lavoro su un altro difficile caso, che coinvolge un vagabondo accusato di aver ucciso due giovani nella foresta locale.

TV8 – The Prince – Tempo di uccidere: film del 2014 diretto da Brian A Miller con Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric. Un ex assassino di professione, ormai andato in pensione, è costretto a tornare indietro nei suoi passi quando la figlia viene rapita e per salvarla dovrà affrontare un suo vecchio rivale.

Nove – L’Orso: film del 1988 diretto da Jean-Jacques Annaud con Tchéky Karyo, Jack Wallace. Tratto dal romanzo The Grizzly King (1916) di James Oliver Curwood.

Potrebbe interessarti anche