logo

Stasera quinta puntata di Intelligence con un’incursione speciale!

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-10-19

Grande attesa per la quinta puntata della mini-serie tv di Canale 5, Intelligence Servizi & Segreti, in onda a partire dalle ore 21:10. Andiamo a vedere nel dettaglio quali intriganti vicende ci attendono. La killer Katia riesce ad impossessarsi del dossier assalendo Marco e Giada che erano riusciti a recuperare la documentazione. Tancredi si mette …

article-post

Grande attesa per la quinta puntata della mini-serie tv di Canale 5, Intelligence Servizi & Segreti, in onda a partire dalle ore 21:10.
Andiamo a vedere nel dettaglio quali intriganti vicende ci attendono.

La killer Katia riesce ad impossessarsi del dossier assalendo Marco e Giada che erano riusciti a recuperare la documentazione. Tancredi si mette in contatto con un fisico che potrebbe tornare utile nelle indagini sulle scoperte di Lidia, ma anche stavolta Katia arriva prima e lo uccide.
Anche Michela, implicata nelle questioni di Lidia dopo averne studiato i dossier cerca di mettersi in contatto con Marco, ma viene uccisa e la colpa viene fatta cadere proprio su Tancredi…

E adesso la parte più attesa, ritroveremo i cari vecchi RIS: Lorenzo Flaherty, Fabio Troiano e Ugo Dighero chiamati a risolvere il difficile caso del delitto.
La quinta puntata quindi oltre ad essere una puntata di svolta nella serie si arricchisce di questa graditissima incursione!
Sarà una sfida ad occhi blu: quelli del bel Raul Bova e quelli dell’affascinante Flaherty.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche