logo

Stasera in TV Rai, oggi 31 maggio: Facciamo che io ero e Chi l’ha visto? Ospiti, casi e anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-31

Cosa andrà in onda stasera, mercoledì 31 maggio 2017, sulla Rai? Ecco le anticipazioni e gli ospiti di Facciamo che io ero con Virginia Raffaele ed i casi di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli. Al via la terza puntata di “Facciamo che io ero…”, il primo One Woman Show di Virginia Raffaele, con la …

article-post

Cosa andrà in onda stasera, mercoledì 31 maggio 2017, sulla Rai? Ecco le anticipazioni e gli ospiti di Facciamo che io ero con Virginia Raffaele ed i casi di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli. Al via la terza puntata di “Facciamo che io ero…”, il primo One Woman Show di Virginia Raffaele, con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, in onda mercoledì 31 maggio dalle 21.20 su Rai2. Ospiti della serata i big della musica italiana Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, entrambi protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele.

Stasera in TV, Rai 31 maggio: Facciamo che io ero e Chi l’ha visto, anticipazioni, ospiti e casi

L’irresistibile Virginia Raffaele proporrà le nuove maschere, già diventate dei cult: dalla First Lady americana Melania Trump alla regina della danza Carla Fracci, dalla grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma spesso vittima dell’emozione, alla scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana.

Stasera in TV, Rai 31 maggio: Facciamo che io ero e Chi l’ha visto, anticipazioni, ospiti e casi

Tra gli ospiti della serata anche Lillo e Greg, Paolo Fox e il rapper Marracash, che sarà al centro del Donatella Versace Late Show. Nel cast di “Facciamo che io ero…”, il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella. Dopo le anticipazioni e gli ospiti dello show di Virginia Raffaele, eccovi i casi di Chi l’ha visto con Federica Sciarelli.

Stasera in TV, Rai 31 maggio: Facciamo che io ero e Chi l’ha visto, anticipazioni, ospiti e casi

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, mercoledì 31 maggio alle 21.15 su Rai3. A un anno dalla scomparsa dell’imprenditrice agricola calabrese si continua a scavare per cercare il corpo di Maria Chindamo, con la certezza che sia stata uccisa. L’ultima sua traccia è la macchina, lasciata con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue, all’ingresso dei terreni di sua proprietà, a Limbadi in provincia di Vibo Valentia, la mattina del 6 maggio del 2016. Il fratello Vincenzo, ospite in studio con Federica Sciarelli e Pina, la mamma di Maria, si dicono fiduciosi e rivolgono un appello a chi sa qualcosa che possa essere utile alle indagini.

Potrebbe interessarti anche