logo

Stasera in Tv, Rai oggi 26 ottobre 2016: Chi l’ha visto? e Nemo, ospiti e anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-26

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv, mercoledì 26 ottobre 2016, sulla Rai. Rai2 offrirà dalle 21.10 circa la nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso, ecco la trama e le anticipazioni. Al timone i conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini. Temi della puntata saranno le periferie, l’emergenza culle vuote …

article-post

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv, mercoledì 26 ottobre 2016, sulla Rai. Rai2 offrirà dalle 21.10 circa la nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso, ecco la trama e le anticipazioni. Al timone i conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini. Temi della puntata saranno le periferie, l’emergenza culle vuote e la malasanità. Nella terza puntata, gli ospiti che conosceremo attraverso le loro esperienze personali saranno: Cecilia Strada, presidente di Emergency, Aldo Busi scrittore, Ciro Petrone, attore del film Gomorra, Salvatore Castelluccio, parrucchiere napoletano che vive sotto scorta da quando ha denunciato i suoi estorsori e il rapper Ensi.

Stasera in Tv, oggi 26 ottobre 2016: Nemo e Chi l’ha visto? anticipazioni, ospiti e temi

Il viaggio di Nemo e le cronache di “immersione” nella realtà, comincia con il servizio Culle vuote –  neo mamme e neo papà, nel reparto maternità dell’Ospedale Fatebenefratelli, sull’Isola Tiberina di Roma; Sanità  – Valentina Petrini è andata in Calabria, dove la sanità pubblica non funziona e i malati si curano grazie al volontariato; Gomorra – Enrico Lucci lungo le strade di Gomorra, tra fiction e realtà, attraversando in motorino le strade di Napoli per incontrare i protagonisti di Gomorra il Film e Gomorra la Serie.

Stasera in Tv, oggi 26 ottobre 2016: Nemo e Chi l’ha visto? anticipazioni, ospiti e temi

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 26 ottobre alle 21.15, si riparla di Guerrina Piscaglia: un caso sollevato da “Chi l’ha visto?”. Una donna che non poteva essere scomparsa volontariamente. Il prete è stato condannato a 27 anni, nonostante non si sia ancora trovato il corpo della donna. Gianna Del Gaudio: il sangue trovato sul coltello vicino l’abitazione appartiene alla professoressa uccisa, ma sui guanti ritrovati accanto all’arma del delitto non c’è il DNA del marito, Antonio Tizzani, unico indagato, c’è invece una traccia di ignoto. Chi è quest’uomo?

Per contattare la redazione attraverso i social: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 / sito: www.chilhavisto.rai.it – email  8262@rai.it.

Potrebbe interessarti anche