logo

Stasera in Tv, oggi 22 ottobre 2016: Tu si que Vales e Dieci Cose con Stefania Sandrelli e Antonella Clerici – La Guida

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-22

Scopriamo cosa vedere stasera in Tv su Canale 5 e Rai 1. Ecco la guida a seguire! Sabato 21 ottobre quinto appuntamento con Tu si que Vales, lo show che mostra il talento in tutte le sue declinazioni, in onda in prima serata su Canale 5. A valutare le performance dei concorrenti ci sarà come …

article-post

Scopriamo cosa vedere stasera in Tv su Canale 5 e Rai 1. Ecco la guida a seguire! Sabato 21 ottobre quinto appuntamento con Tu si que Vales, lo show che mostra il talento in tutte le sue declinazioni, in onda in prima serata su Canale 5. A valutare le performance dei concorrenti ci sarà come al solito la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ad aiutarli anche Mara Venier, capo della giuria popolare. Alla conduzione la coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Stasera in Tv: Tu si que vales e Dieci cose

Secondo appuntamento, sabato 22 ottobre alle 20.35 su Rai1 con Dieci cose. Dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Flavio Insinna e Federico Russo raccontano in modo unico e originale le “dieci cose” che rappresentano l’essenza di due grandi personaggi della scena culturale, musicale, televisiva e sportiva italiana.

Stasera in Tv: Tu si que vales e Dieci cose

A svelarsi come mai era accaduto prima attraverso le loro “dieci cose”, due donne, due icone del panorama artistico italiano: Stefania Sandrelli, attrice italiana di fama internazionale e protagonista di film che hanno fatto la storia del nostro cinema, tra cui Divorzio all’italiana, il conformista, Brancaleone alle crociate, Delitto d’amore, C’eravamo tanto amati, Novecento. Nella sua intensa carriera ha vinto 3 David di Donatello, 6 Nastri d’argento, e nel 2005 il Leone d’oro alla carriera.

Stasera in Tv: Tu si que vales e Dieci cose

Al suo fianco in questa avventura Antonella Clerici, la conduttrice televisiva di Rai1 che attraverso il suo stile solare, ironico e inimitabile ha conquistato in modo trasversale ogni fascia di pubblico passando dalla conduzione di programmi sportivi, ai programmi per giovanissimi talenti canori e trasformando il cooking show in un successo assoluto. A fare da cornice allo show, il corpo di ballo diretto dalla coreografa Irma Di Paola e la band diretta dal Maestro Pippo Lamberti.

Potrebbe interessarti anche