logo

Stasera in Tv, oggi 11 maggio: Solo per amore o tutto può succedere 2? Anticipazioni e trame

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-11

Cosa vedremo stasera in TV? Ecco quali saranno i due appuntamenti principali della prima serata odierna in programma per giovedì 11 maggio 2017. Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati, il secondo capito della fortunata serie melò-thriller che ci terrà compagnia per 10 puntate da …

article-post

Cosa vedremo stasera in TV? Ecco quali saranno i due appuntamenti principali della prima serata odierna in programma per giovedì 11 maggio 2017. Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati, il secondo capito della fortunata serie melò-thriller che ci terrà compagnia per 10 puntate da 80 minuti ciascuno. A sfidarla ci penserà RaiUno con la quarta puntata della fiction Tutto può succedere, giunta alla sua seconda stagione. Le anticipazioni, la trama e tutte le informazioni utili sui due principali programmi in onda stasera, a partire dalle ore 21:10 circa sulle reti ammiraglie di casa Mediaset e Rai.

Stasera in Tv, Solo per amore – Destini incrociati: trame e anticipazioni di oggi, 11 maggio 2017

Calabria, costa degli Dei, un terribile incidente aereo sconvolge la vita della famiglia Ferrante. Tra i dispersi c’è infatti Pietro Mancini, marito di Elena, in viaggio di lavoro. Una tragedia avvolta nel mistero e fin da subito poco chiara. Ma quella di Elena non è l’unica famiglia ad uscirne distrutta: Vittoria Boschi, amante di Andrea Fiore, era su quello stesso volo. Sei mesi dopo per Andrea, Elena e la sua famiglia è tutto cambiato ma è ancora grande il desiderio di scoprire la verità celata dietro quella disgrazia.

Elena ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano: hanno traslocato e la donna ha aperto una nuova attività, finanziata proprio dal vecchio amico Gianmaria Fiore. Andrea invece è un medico di frontiera e tornato a Roma, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più. Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente, ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria?

Stasera in Tv, Tutto può succedere: trame e anticipazioni di oggi, 11 maggio 2017

In seguito ai problemi sempre più ricorrenti di memoria, Emma (Licia Maglietta) decide di farsi visitare da un medico, senza dire niente in famiglia. Dopo aver effettuato la risonanza magnetica, la donna scopre di avere un tumore benigno. Alessandro (Pietro Sermonti) insiste con mille domande e alla fine la madre accetta di farsi accompagnare a Pisa, senza però spiegare il motivo del viaggio.

Intanto Carlo (Alessandro Tiberi), nonostante gli sforzi, deve fare i conti con la realtà: con il suo tradimento ha definitivamente perso il cuore di Feven (Esther Elisha). Per un amore che finisce, ce n’è un altro pronto a cominciare: Giulia (Ana Caterina Morariu), infatti, fa la conoscenza di un poliziotto che inizia a corteggiarla.

Potrebbe interessarti anche