logo

Stasera in Tv: 6 febbraio 2010. Si riparte con la sfida del sabato sera tra Io Canto e Ballando con le stelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-06

Continua la sfida tra due programmi di punta del sabato sera, Ballando con le stelle di RaiUno contro Io Canto di Canale 5. Grandi ascolti registrati da quest’ultimo, condotto da Gerry Scotti, nel corso della passata puntata, sorpassando in termini di share lo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Sulla …

article-post

Continua la sfida tra due programmi di punta del sabato sera, Ballando con le stelle di RaiUno contro Io Canto di Canale 5. Grandi ascolti registrati da quest’ultimo, condotto da Gerry Scotti, nel corso della passata puntata, sorpassando in termini di share lo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.
Sulla seconda rete Rai, andranno in onda due nuovi episodi del telefilm Cold Case, delitti irrisolti con “I figli dell’odio” e “Il mondo del silenzio”; RaiTre trasmetterà invece il documentario condotto da Alberto Angela, Ulisse: il piacere della scoperta, questa sera dedicata alla storia dell’uomo, dai resti di Lucy, considerato come il nostro più antico antenato fino alla scoperta di Ardi, un nuovo ominide vissuto in Etiopia circa quattro milioni e mezzo di anni fa.
Su Italia 1, il telefilm Merlin, con due nuovi episodi, “La signora del lago” e “Sogni d’oro”, mentre su Rete 4, due nuovi episodi del telefilm Bones, “Non fermarsi alle apparenze” e “Morte in scatola”.
La7, manderà in onda una nuova puntata de L’Ispettore Barnaby, la serie tv con J. Nettles, nell’episodio “Il Re pescatore”.

Dopo il salto, la lista completa dei programmi in onda in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Ballando con le stelle (show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case, Delitti irrisolti (serie tv)

RAITRE: 21:30, Ulisse: Il piacere della scoperta (documentario)

RETE 4
: 21:30, Bones 4 (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Io canto (show)

ITALIA 1: Merlin (serie tv)

LA7: 21:35, L’Ispettatore Barnaby (serie tv)

MTV: 21:00, From G’s to gents (musicale)

Potrebbe interessarti anche