logo

Stasera in Tv, 3 gennaio 2019: Torno indietro e cambio vita, Il libro della giungla e tanti film oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo le proposte di giovedì 3 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film dal titolo Torno indietro e cambio vita, del 2015 con Ricky Memphis, Raoul Bova, Paola Minaccioni, Max Tortora, Giulia Michelini. La trama: Un …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo le proposte di giovedì 3 gennaio 2019, in riferimento al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.25, il film dal titolo Torno indietro e cambio vita, del 2015 con Ricky Memphis, Raoul Bova, Paola Minaccioni, Max Tortora, Giulia Michelini. La trama: Un professionista romano viene lasciato dalla moglie: lei ha una relazione ed è stanca di lui che la trascura. Lui cade in depressione e si trasferisce in una camera d’albergo, sostenuto dal suo più caro amico. Vorrebbe tornare indietro nel tempo, non essersi mai sposato ed innamorato di lei ma…

Stasera in TV, programmi Rai oggi 3 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film del 2012 dal titolo La memoria del cuore, ecco la trama: il matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico infrange la loro felicità… Su Rai3, spazio al film del 2013 dal titolo Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, la trama: il dodicenne T.S. Spivet vive in un ranch del Montana con una madre ossessionata dalla morfologia degli scarafaggi, un padre cowboy nato nel periodo storico sbagliato e una sorella quattordicenne che sogna di essere eletta miss America. Nonostante la sua tenera età, T.S. è un esperto di cartografia e invenzioni scientifiche. Un giorno, riceve l’inaspettata telefonata dello Smithsonian Institute, che gli annuncia la vittoria del premio Baird per l’elaborazione di un dispositivo dal moto perpetuo…

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 3 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 la terza puntata di Freedom – Oltre il confine, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia. Su Italia 1 appuntamento dalle ore 21.25 con il film in prima visione tv Din Don – Una parrocchia in due, la trama: Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire ai due sgherri di un boss a cui, per colpa della sua inefficienza, ha fatto perdere molti soldi, approfittandosi di una lettera dello zio vescovo si presenta al parroco di una chiesa di paese, Don Dino, vestito da prete, e finge di essere stato mandato lì dal vescovo come viceparroco.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film di animazione Il libro della giungla: un orfano cresciuto nella giungla dai lupi, un orso e una pantera, deve decidere cosa è meglio per lui.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Body of Proof in replica su La7; L’ultimo dominatore dell’aria su TV8 e ultima puntata de I Grandi Papi sul Nove.

Potrebbe interessarti anche