logo

Stasera in Tv, 19 gennaio 2019: Ora o mai più sfida C’è posta per te, Quante Storie e tanti film oggi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-19

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco quali saranno i programmi in onda sabato 19 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova edizione di Ora o Mai Più, lo show del sabato sera condotto da Amadeus e che vede …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Ecco quali saranno i programmi in onda sabato 19 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova edizione di Ora o Mai Più, lo show del sabato sera condotto da Amadeus e che vede in giuria otto importanti maestri del calibro di Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali e le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 19 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda la serie tv NCIS Los Angeles con il primo episodio della decima stagione. A seguire il 19esimo episodio della serie SWAT relativa alla prima stagione. Su Rai3, appuntamento con Quante Storie, programma dedicato ai libri e condotto da Corrado Augias.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 19 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 il film Riot – In Rivolta, ecco la trama: Jack Stone orchestra una rapina con lo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il boss russo Balam, che da lì controlla la polizia. Su Italia 1 il film Madagascar 2 – Via dall’Isola, ecco la trama: nuova avventura per tutti i personaggi, sperduti nelle pianure dell’Africa tra esemplari delle loro stesse specie.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi con tanti ospiti e storie raccontate come sempre dalla padrona di casa che faranno commuovere e riflettere.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: The Little Murders by Agatha Christie su La7; Il perfetto regalo di Natale su TV8 e High Crimes – Crimini di Stato sul Nove.

Potrebbe interessarti anche