logo

Stasera in Tv, 10 gennaio 2019: Che Dio ci aiuti 5 sfida Roberto Giacobbo, Mai dire talk e tanti film

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-10

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo a seguire quali saranno i programmi in onda giovedì 10 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia Ricci, ecco …

article-post

Stasera in Tv, cosa andrà in onda oggi? Scopriamo a seguire quali saranno i programmi in onda giovedì 10 gennaio 2019, in merito al prime time. Cominciamo da Rai1, dove andrà in onda dalle 21.20 la prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 5, la fiction tv con Elena Sofia Ricci, ecco la trama: Mentre Suor Angela e Suor Costanza sono in attesa dell’arrivo di una nuova novizia, Nico apprende da Asia una notizia sconvolgente. Intanto, con il suo ritorno Azzurra annuncia un grande progetto.

Stasera in TV, programmi Rai oggi 10 gennaio 2019

Su Rai2, a partire dalle ore 21.05 andrà in onda il film del 2016 Ghostbusters, ecco la trama: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità e’ persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Su Rai3 appuntamento con il film Lettere da Berlino, ecco la trama: Emma Thompson, Daniel Bruhl e Brendan Gleeson nella storia della coppia che sfidò Hitler. Berlino, 1940: due coniugi organizzano una campagna antinazista affidandosi alla forza della parola scritta.

Stasera in TV, programmi Mediaset oggi 10 gennaio 2019

Spazio adesso, per le proposte della serata di Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  dalle 21.25 lo show condotto da Roberto Giacobbo, Freedom oltre il confine, nel suo inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande. Su Italia 1 spazio allo show con Mago Forest, Mai dire talk.

Scopriamo infine la proposta di Canale 5 per stasera, dalle ore 21.40. In onda il film dal titolo American Sniper, la trama: Kyle, ribattezzato “The Devil” dai nemici e “The Legend” dai compagni, ha infatti totalizzato il record di uccisioni per un militare nella storia degli Stati Uniti. Chris viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni.

Le altre proposte

Sulle altre reti, ecco i programmi in prima serata: Piazzapulita su La7; Trappola in fondo al mare su TV8 e Il giorno del giudizio sul Nove.

Potrebbe interessarti anche