logo

Lo stalker di Barbara d’Urso la costringe a prendere una guardia del corpo: “Ho paura!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

“Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”, queste le parole di Barbara d’Urso nell’aula in Tribunale a Roma. Barbara d’Urso con la guardia del corpo: “Ho paura del mio stalker” Carmelita è stata sentita …

article-post

“Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’, ho dovuto prendere una guardia del corpo”, queste le parole di Barbara d’Urso nell’aula in Tribunale a Roma.

Barbara d’Urso con la guardia del corpo: “Ho paura del mio stalker”

Carmelita è stata sentita al processo, svoltosi a porte chiuse, che vede sul banco degli imputati il 36enne catanese Salvatore Fiorello, accusato di stalking nei suoi confronti come riporta AdnKronos.

I fatti hanno avuto inizio intorno al 2017 quando l’uomo partecipò a una trasmissione di Barbara d’Urso. Da quel momento il 36enne, con un profilo Instagram sotto il nome di ‘bacisolari’, ha iniziato a spacciarsi per figlio adottivo della conduttrice televisiva, scrivendo ai suoi parenti per chiedere di poter vedere i suoi ‘fratelli’. 

Nell’ultimo periodo le cose si sono fatte particolarmente inquietanti e l’uomo avrebbe iniziato a minacciare online la conduttrice e a tempestare di telefonate la redazione televisiva. 

Oggi il giudice monocratico Valerio De Gioia ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre.

Potrebbe interessarti anche