logo

Squalifica Stefano Bettarini, Denis Dosio commenta e vince il premio simpatia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

In apertura di puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato quasi subito il provvedimento preso a carico di Stefano Bettarini che, a causa di una bestemmia è andato incontro alla squalifica. Una scelta inevitabile, anche alla luce della decisione presa nelle prime settimane del reality anche in occasione della bestemmia pronunciata dal giovane Denis …

article-post

In apertura di puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato quasi subito il provvedimento preso a carico di Stefano Bettarini che, a causa di una bestemmia è andato incontro alla squalifica. Una scelta inevitabile, anche alla luce della decisione presa nelle prime settimane del reality anche in occasione della bestemmia pronunciata dal giovane Denis Dosio, a causa della quale l’influencer ha salutato prematuramente la possibilità di emergere televisivamente grazie a questa esperienza.

GF Vip, Denis Dosio commenta la squalifica di Stefano Bettarini

Un destino comune, quello di Stefano Bettarini e Denis Dosio, entrambi squalificati dal GF Vip a causa di una bestemmia pronunciata senza neppure rendersi conto.

Alfonso Signorini però non ha avuto nessuna alternativa ed ha dovuto comunicare la decisione, accogliendo le scuse di Bettarini prima di accoglierlo in studio:

Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco.

La notizia è stata prontamente riportata anche dagli account social ufficiali del reality e tra i vari commenti relativi alla decisione del GF Vip, uno in particolare non è passato inosservato. Si tratta del commento scritto da Denis Dosio che, riprendendo uno dei tormentoni social del momento lanciato da Carimadituttoedipiù ha scritto:

Io e Bettarini siamo un po’ come Emily.

Il giovane influencer ha prontamente fatto incetta di like facendo rimpiangere la sua presenza dentro la Casa.

Potrebbe interessarti anche