logo

Bestemmia Stefano Bettarini: “Non penso si sia sentita”, ma un video lo incastra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-09

L’attenzione del Twitter intero appassionato del GF Vip è tutta focalizzata sulla “presunta” bestemmia di Stefano Bettarini. L’espressione pronunciata nella giornata di ieri ha subito fatto esplodere il popolo social che ha chiesto a gran voce la squalifica dell’ex calciatore. Arriverà nella serata di oggi? Intanto proprio Bettarini in queste ore ha fatto intendere di …

article-post

L’attenzione del Twitter intero appassionato del GF Vip è tutta focalizzata sulla “presunta” bestemmia di Stefano Bettarini. L’espressione pronunciata nella giornata di ieri ha subito fatto esplodere il popolo social che ha chiesto a gran voce la squalifica dell’ex calciatore. Arriverà nella serata di oggi? Intanto proprio Bettarini in queste ore ha fatto intendere di essersi reso conto di aver detto una bestemmia e questo pensiero lo sta ossessionando, come evidenziato da un video.

Bestemmia Stefano Bettarini: il pensiero fisso dell’ex calciatore

Neanche 48 ore dopo il suo ingresso nella Casa, Stefano Bettarini ha pronunciato una bestemmia prontamente ripresa dall’unica regia disponibile che proprio in quel momento era fissa su di lui.

Accadeva ieri pomeriggio, ed a quanto pare da ormai diverse ore Stefano avrebbe in mente solo questo: si sarà sentita? Qualcuno si è accorto? L’argomento è stato ripreso oggi, a poche ore dalla diretta su Canale 5, dal diretto interessato e da Francesco Oppini, presente al momento della frase incriminata.

“Io sto pensando ad una cosa da ieri pomeriggio”, ha esordito Bettarini. Francesco lo ha incalzato asserendo: “Ah, aspetta. Di quando eri sulla poltrona?” Stefano ha ammesso con un cenno del capo: “Ti sei reso conto, eh?”.

Stando a quanto riportato da molti utenti Twitter, Bettarini si sarebbe auto rincuorato ipotizzando che nessuno possa aver sentito la bestemmia. Purtroppo però, non è andata proprio così…

Potrebbe interessarti anche