logo

Speciale Violetta con Martina Stoessel su Gulp Music, puntata di oggi sabato 9 maggio 2015

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-09

Questo sabato, 9 maggio 2015, su Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, andrà in onda un nuovo atteso appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata ai giovani amanti della musica in seguito alla messa in onda del magazine Gulp Music condotto come sempre da Gaia Ranieri. Quali le anticipazioni della puntata di questo fine settimana? …

article-post

Questo sabato, 9 maggio 2015, su Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, andrà in onda un nuovo atteso appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata ai giovani amanti della musica in seguito alla messa in onda del magazine Gulp Music condotto come sempre da Gaia Ranieri. Quali le anticipazioni della puntata di questo fine settimana? Al centro dell’appuntamento in onda alle ore 12:00 una delle serie più amate dai più giovani: Violetta.

Anticipazioni Gulp Music, 9 maggio: Violetta al centro della nuova puntata

La puntata di oggi 9 maggio all’insegna di Gulp Music sarà totalmente incentrata sulla tanto amata e seguita serie tv Violetta con la sua protagonista, Martina Stoessel. Gli appassionati del programma di Rai Gulp e della serie, potranno così assistere a video musicali e interviste all’intero cast della terza stagione attualmente in corso ed in onda tutti i giorni sulla rete Rai dedicata ai più giovani.

Non mancherà nella nuova puntata odierna, come di consueto, la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche