logo

Speciale Uomini e Donne, oggi 3 giugno dalle 21.10: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-03

Stasera, venerdì 3 giugno 2016, andrà in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, uno speciale interamente dedicato alla coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante la serata, Gemma consegnerà all’amato George la lettera che non gli ha mai dato, confessando i propri …

article-post

Stasera, venerdì 3 giugno 2016, andrà in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, uno speciale interamente dedicato alla coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Durante la serata, Gemma consegnerà all’amato George la lettera che non gli ha mai dato, confessando i propri sentimenti e raccontando gli stati d’animo vissuti negli ultimi mesi a causa della lontananza dall’uomo. Queste le primissime anticipazioni in attesa della puntata di questa sera.

Speciale Uomini e Donne, anticipazioni del 3 giugno: Gemma e Giorgio in prime time

Gemma e Giorgio si sono conosciuti lo scorso gennaio 2015 all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Tra la dama torinese e l’affascinante cavaliere toscano è da subito esplosa la passione ma non l’amore (non da parte dell’imprenditore almeno…). A settembre del 2015, di ritorno in trasmissione, Giorgio Manetti aveva proposto a Gemma Galgani di uscire insieme dal programma ma la dama si è rifiutata per paura che la storia finisse una volta fuori.

Speciale Uomini e Donne, anticipazioni del 3 giugno: Gemma e la lettera che non ha mai dato a Giorgio

La donna, ispirandosi al libro di Barbara Cappi “La lettera che non ti ho mai scritto”, ha custodito la lettera in cassaforte fin dalle vacanze pasquali, ma ha deciso di non consegnarla all’uomo per mantenere i propri sentimenti ed emozioni riservati. La cassaforte si aprirà provocando una svolta decisiva: l’amore sboccerà nuovamente o la relazione tra Gems e George naufragherà?

Speciale Uomini e Donne, anticipazioni del 3 giugno: diretta e replica streaming

Per guardare la puntata speciale in prime time di Uomini e Donne del 3 giugno 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche