logo

“Sottone di Oppini”, Tommaso Zorzi mostra i ricordi di Francesco al GF Vip: dal “santino” alla lettera – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

Tommaso Zorzi è uscito dal GF Vip da pochi giorni ma è già attivissimo su Instagram, tra dirette esilaranti con ex Vipponi e classiche Stories nelle quali ci mostra i suoi momenti di vita quotidiana. Questa mattina l’influencer ha tirato fuori i primi ricordi dalla Casa del GF Vip ed ovviamente il vero protagonista è …

spinner

Tommaso Zorzi è uscito dal GF Vip da pochi giorni ma è già attivissimo su Instagram, tra dirette esilaranti con ex Vipponi e classiche Stories nelle quali ci mostra i suoi momenti di vita quotidiana. Questa mattina l’influencer ha tirato fuori i primi ricordi dalla Casa del GF Vip ed ovviamente il vero protagonista è stato Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi “sottone” di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Questa mattina, appena sveglio, Tommaso Zorzi si è ritrovato tra le mani una busta del GF Vip contenente alcuni ricordi dei momenti vissuti nella spiatissima Casa per circa cinque mesi. L’influencer ha quindi voluto sfogliare i ricordi condividendoli con i propri follower (video in apertura):

Questa è una busta con le cose che mi tenevo al GF Vip, tipo lettere e company, ve le faccio vedere.

Tra la lettera della sorella a Natale al monologo per il Late Show, non sono mancati altri “reperti” legati a Francesco Oppini come la sua foto che Zorzi ha ribattezzato come “santino”, passando per la lettera, compresa la versione trascritta dallo stesso Tommaso.

Questa è la famosa lettera di Francy con tanto di mia trascrizione perchè non si capisce niente di quello che scrive […] La brutta della poesia di Francesco Oppini…

Quindi Tommaso ha ironizzato su se stesso dandosi del “sottone”:

Sottone di m*erda… completamente sottone di Oppini!

Potrebbe interessarti anche