logo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo vittime di una truffa: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

L’8 aprile 2020 è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip facendo conquistare a Sossio Aruta la terza posizione. Proprio in queste ore, l’ex re leone del calcio è nuovamente al centro dell’attenzione, insieme alla sua compagnia Ursula Bennardo. Sossio Aruta e Ursula Bennardo vittime di una truffa La ex dama del trono …

spinner

L’8 aprile 2020 è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip facendo conquistare a Sossio Aruta la terza posizione. Proprio in queste ore, l’ex re leone del calcio è nuovamente al centro dell’attenzione, insieme alla sua compagnia Ursula Bennardo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo vittime di una truffa
Sossio Aruta e Ursula Bennardo 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo vittime di una truffa

La ex dama del trono over ha condiviso alcune Stories sul suo profilo ufficiale di Instagram, denunciando di essere vittima, insieme a Sossio Aruta, di una truffa. Secondo ciò che espone Ursula, il responsabile sarebbe un presunto profilo fake che per conto della coppia assicurerebbe dei lavori agli utenti.

Ecco le parole della Bennardo:

Vi devo chiedere un enorme favore. C’è un profilo, vi faccio vedere anche gli screen e di quale profilo si tratta, che si spaccia per me e Sossio. Fingono e promettono lavoro. Fingono proprio di essere noi. Anche nei messaggi con gli audio.

Io sporgerò denuncia domani. Ho già raccolto tutto il materiale, però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito in tanti, mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro, quindi per favore.

Io e Sossio abbiamo un solo profilo ufficiale a testa. E comunque sulle altre pagine deve essere scritto ‘fanpage’ e non siamo noi a gestirle.

Potrebbe interessarti anche