logo

Sonia Lorenzini parla con Rosalinda Cannavò: “Su di te ho troppi dubbi!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Niente di fatto per Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò. Ieri sera le due coinquiline del Grande Fratello Vip hanno provato a confrontarsi dopo la nomination, cercando di appianare le loro divergenze anche in vista del giorno di Natale. Sonia Lorenzini parla con Rosalinda Cannavò: “Su di te ho troppi dubbi!” Già dalle prime battute è …

article-post

Niente di fatto per Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò. Ieri sera le due coinquiline del Grande Fratello Vip hanno provato a confrontarsi dopo la nomination, cercando di appianare le loro divergenze anche in vista del giorno di Natale.

Sonia Lorenzini parla con Rosalinda Cannavò: “Su di te ho troppi dubbi!”

Già dalle prime battute è chiaro che le inquiline ancora non sono pronte per affrontare i loro problemi. “Non è che sento di chiarire, ma ho ancora grandi dubbi su dite, ti sei comportata male”, esordisce Sonia Lorenzini senza mezzi termini.

“Questo mi dispiace, ma non era per farti del male, ti chiedo scusa per questo”, replica Rosalinda Cannavò in tutta sincerità. Sonia si lascia andare a tutte le considerazioni che teneva dentro di sé da parecchio tempo e le ribadisce ancora una volta di non aver compreso le motivazioni che l’hanno spinta a nominarla:

Non capisco perché dopo giorni che abbiamo trascorso insieme, che mi sono aperta con te, e sai quanto ho fatto fatica ad ambientarmi, tu mi nomini.

Rosalinda Cannavò le ribadisce le sue scuse:

Forse ho sbagliato, ma ad oggi ho un rapporto talmente bello con tutti, che mi è costato nominarti, e ho sbagliato.

Sonia Lorenzini vuole andare più a fondo alla vicenda:

Poi non capisco perché tu hai confidato a Samantha certe cose e invece non ne hai parlato con Dayane che è la tua migliore amica.

L’attrice tenta di difendersi: “Ma con lei non parlo di Nomination, ti ripeto, ma forse ho agito d’istinto”. “Ecco non agire più così, d’istinto, perché sbagli, ma su di te ho ancora troppi dubbi”, controbatte Sonia in tono fin troppo duro.

E’ assurdo, secondo me, l’atteggiamento di Sonia, specie dopo le parole che ha rivolto a Rosalinda. L’ex tronista, infatti, dopo la nomination ha apostrofato l’attrice con mille epiteti quasi da squalifica che spero facciano vedere alla Cannavò giusto per aprirle gli occhi.

Le offese di Sonia

Potrebbe interessarti anche