logo

Sonia Lorenzini offende Rosalinda Cannavò: “cagn*, stronz*, vipera, le taglio le gambe” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

La diplomazia non è certamente l’arma vincente di Sonia Lorenzini. E così, dopo avere ricevuto la nomination di Rosalinda Cannavò, ha perfino rifiutato un confronto con lei per “tuterarla”, mostrando ancora rancore nei suoi confronti nonostante le scuse. Sonia Lorenzini squalificata? Le offende a Rosalinda fanno infuriare il web Sul web, da ore, impazza l’hashtag …

article-post

La diplomazia non è certamente l’arma vincente di Sonia Lorenzini. E così, dopo avere ricevuto la nomination di Rosalinda Cannavò, ha perfino rifiutato un confronto con lei per “tuterarla”, mostrando ancora rancore nei suoi confronti nonostante le scuse.

Sonia Lorenzini squalificata? Le offende a Rosalinda fanno infuriare il web

Sul web, da ore, impazza l’hashtag #fuorisonia, chiedendo l’espulsione della Lorenzini per via degli insulti nei confronti di Rosalinda, considerati, dagli amici di Twitter, assolutamente inaccettabili. La ex tronista si è lasciata andare ad una serie di offese fuori controllo:

Cagn*, ‘sta stronz*, le taglio le gambine, vipera, vaffancul*, le faccio cadere tutte le maschere, Rosalinda o Adua? boh, Le renderó la vita un inferno qua dentro, posso litigare con una che mangia i würstel alle 2 di notte? Faccia da cul* e doppia faccia, le tiro per i capelli…

Queste le frasi più emblematiche che hanno lasciato il popolo del web sotto choc: arriveranno dei provvedimenti?

Potrebbe interessarti anche