Sonia Lorenzini nominata da Rosalinda Cannavò sbotta malamente: la reazione di Dayane Mello (VIDEO)

22/12/2020 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò, Sonia Lorenzini e Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ha fatto letteralmente infuriare Sonia Lorenzini dopo la sua nomination al Grande Fratello Vip di ieri sera. L’attrice è andata per esclusione, nominando un volto nuovo della Casa senza una apparente motivazione.

Sonia Lorenzini sbotta per la nomination di Rosalinda Cannavò: la reazione di Dayane

Per il popolo della rete però, i motivi per i quali Rosalinda avrebbe potuto votare Sonia sarebbero un paio. Innanzitutto la vicinanza con Mario Ermito. L’attore, infatti, ha svelato di essersi messaggiato con la Cannavò quando lei non stava con Giuliano Condorelli (che intanto le ha risposto).

Mario si è anche scambiato dei messaggi con Sonia, svelando un interesse per entrambe. Rosalinda inoltre, potrebbe pure essere gelosa della Lorenzini per il rapporto che ha creato con Dayane Mello. “Ti rimetto al tuo posto e ti sego le gambine”, ha affermato la ex tronista parlando con la modella proprio in merito alla nomination ricevuta.

Sonia è poi sbottata anche da sola, chiamando l’ex Adua delle fiction “vipera” e “stronz*”.

Anche Dayane Mello inizialmente non ha preso bene la nomination di Rosalinda e, dopo essersi confrontata con lei in merito ad una ipotetica cena con Mario Ermito che in realtà non sarebbe mai esistita, si è rifiutata di andare a dormire con l’amica per poi raggiungerla in seguito.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI