Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le “risponde” dopo tutti i dubbi svelati al GF Vip

22/12/2020 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò parla del fidanzato Giuliano Condorelli

Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco, ha espresso moltissimi dubbi sulla sua relazione con Giuliano Condorelli, suo fidanzato da moltissimo anni. Lei vuole matrimonio e figli che lui sembra averle “negato” fino al momento. Ieri sera, nel corso del Grande Fratello Vip in diretta, l’attrice ha svelato pubblicamente tutte le sue incertezze in merito.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le “risponde”

Io lo amo però come ho già detto questo percorso mi ha cambiato e il primo posto devo mettere me stessa. Mi sono appoggiata a lui nel momento del bisogno, ma ora devo mettere me stessa al primo posto.

Queste le parole precise di Rosalinda Cannavò. Tutta la confusione dell’attrice è stata riassunta dal fidanzato: “Non capisco…”, ha scritto su Instagram.

Tutti i dubbi di Rosalinda

Ultimamente è strano, ci penso però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Poi noi quest’estate non stavamo insieme e ci siamo ripresi tra fine luglio e inizio agosto. Un conto poi è dover essere distanti, ma puoi sentirlo, chiamarlo e sapere cosa pensa, un altro è non sentirlo proprio.

Non sono più quella di prima e se ho preso una decisione, ho fatto una scelta, se ho preso qualsiasi direzione e fatto qualsiasi cosa è perché lo sentivo. Comunque io non mi sento di aver ferito nessuno, tanto meno lui. L’ho sempre protetto qui. Non voglio più lottare per difendere le mie idee. Io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna, però molto spesso lui nell’avere questo senso di protezione mi fa sentire più sua figlia che compagna e non è bello.

Di grazia, mio giovine innamorato, cosa non capisci esattamente?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI