logo

Soleil Sorge sbarca in Rai: ecco la reazione di Sonia Bruganelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-28

Soleil Sorge sbarca in Rai ed arriva la reazione di Sonia Bruganelli. L’ex opinionista e la regina della sesta edizione del Grande Fratello Vip si sono conosciute proprio durante il reality show, stabilendo un immediato feeling. Soleil Sorge in Rai: ecco la reazione di Sonia Bruganelli Soleil sarà al timone di “Felicità 2023”, programma che condurrà insieme …

spinner

Soleil Sorge sbarca in Rai ed arriva la reazione di Sonia Bruganelli. L’ex opinionista e la regina della sesta edizione del Grande Fratello Vip si sono conosciute proprio durante il reality show, stabilendo un immediato feeling.

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli

Soleil Sorge in Rai: ecco la reazione di Sonia Bruganelli

Soleil sarà al timone di “Felicità 2023”, programma che condurrà insieme a Pascal Vicedomini ed Enrico Vanzina sulla seconda rete di Casa Rai:

Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel orso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti.

Sonia Bruganelli, condividendo tramite le storie di Instagram un articolo di Biccy.it, ha commentato la notizia:

Lo sapevo che eri la migliore… ed è solo l’inizio!

@blogtivvu_com Soleil Sorge debutta in Rai alla conduzione di un programma: lo conoscevate? 👀 Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #soleilsorge #solearmy #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche