logo

Soleil Sorge accusata di essere complice di una truffa da 5 milioni di euro (ma è uno scherzo de Le Iene)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-01

Soleil Sorge  nei pasticci? In queste ore, infatti, si parla di una presunta complicità per una truffa di 5 milioni di euro che avrebbe come protagonista l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Soleil Sorge accusata di essere complice di una truffa da 5 milioni di euro Pare infatti che Soleil Sorge si sia aggiunta …

article-post

Soleil Sorge  nei pasticci? In queste ore, infatti, si parla di una presunta complicità per una truffa di 5 milioni di euro che avrebbe come protagonista l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show.

Soleil Sorge accusata di essere complice di una truffa da 5 milioni di euro

Pare infatti che Soleil Sorge si sia aggiunta alla lista dei personaggi famosi che promuovono cryptovalute. – scrivono i colleghi di Biccy – Il problema è che la cryptovaluta che sponsorizza sembrerebbe essere una truffa e molte persone che hanno creduto in lei avrebbero perso tutti i soldi. Si parla addirittura di 5 milioni di euro.

Per adesso la diretta interessata non ha rilasciato commenti in merito, ma probabilmente lo farà presto visto che i media sono stati avvisati. La notizia arriva da fonti più che attendibili e questo purtroppo potrebbe costarle il posto a La Pupa e il Secchione Show, visto che Barbara d’Urso sicuramente si dissocerà da questa storia.

Dopo alcune storie su Instagram che hanno allertato il fan, Soleil ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene Show!

Potrebbe interessarti anche