logo

Antonio Medugno dice “no” all’Isola e svela quando incontrerà Soleil Sorge dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-01

Antonio Medugno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è tornato a lavorare sui social conversando pure con i follower. Proprio in queste ore, il tiktoker ha parlato di un ipotetico gossip andato male con protagonisti Alex Belli e Delia Duran. Antonio Medugno dice “no” all’Isola e svela quando incontrerà Soleil Nonostante Medugno rivela …

article-post

Antonio Medugno dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è tornato a lavorare sui social conversando pure con i follower. Proprio in queste ore, il tiktoker ha parlato di un ipotetico gossip andato male con protagonisti Alex Belli e Delia Duran.

Antonio Medugno dice “no” all’Isola e svela quando incontrerà Soleil

Nonostante Medugno rivela di avere “sventato” una trappola ai suoi danni, il man della factory ha smentito questo pettegolezzo con numerosi commenti su Twitter.

“Archiviata” questa esperienza, Antonio ha parlato con i follower svelando se parteciperebbe o meno all’Isola dei Famosi:

Dell’Isola me lo avete chiesto in tanti, ma non credo che riuscirei a sostenere delle sfide sia fisiche che psicologiche, ed anche per la questione del cibo. Per ora no.

Il tiktoker ha anche confidato che presto si incontrerà con Soleil Sorge:

Dovevamo vederci ora che viene a Napoli ma sono salito per lavoro a Milano. Prossimamente, in ogni caso, che sia a Napoli o Milano io e Soleil ci vediamo.

Ed in merito a Delia Duran, ha aggiunto:

Io di Delia ho sempre parlato bene sia sui social che nella Casa, però se come presumo è d’accordo con questa cosa che è successa ieri mi ha deluso parecchio.

Potrebbe interessarti anche