logo

Sofia e Mattia Fargetta, figli di Federica Panicucci: chi sono, il rapporto con il fidanzato Marco Bacini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-23

Si chiamano Sofia e Mattia Fargetta e sono i figli di Federica Panicucci, la nota conduttrice oggi ospite di Verissimo. Entrambi sono nati dalla precedente relazione della padrona di casa di Mattino Cinque, avuta con Mario Fargetta, il noto produttore discografico e regista radiofonico.  Sofia e Mattia Fargetta, chi sono i figli di Federica Panicucci …

spinner

Si chiamano Sofia e Mattia Fargetta e sono i figli di Federica Panicucci, la nota conduttrice oggi ospite di Verissimo. Entrambi sono nati dalla precedente relazione della padrona di casa di Mattino Cinque, avuta con Mario Fargetta, il noto produttore discografico e regista radiofonico. 

Sofia e Mattia Fargetta, chi sono i figli di Federica Panicucci

Sofia e Mattia figli Federica Panicucci

Sofia è la figlia primogenita di Federica Panicucci, nata nel 2005 e che da pochi giorni ha festeggiato i suoi primi 18 anni. Due anni dopo, nel 2007, è nato Mattia, il secondo figlio della Panicucci e di Fargetta. Nel 2015 però la relazione tra i genitori dei due ragazzi è giunta al termine, ma nonostante la separazione Federica e Mario continuano ad avere rapporti sereni basati proprio sull’amore incondizionato nei confronti dei figli. 

Nonostante la popolarità di entrambi i genitori, Sofia e Mattia sono cresciuti comunque all’insegna della riservatezza. Nelle loro vite è poi entrato anche il nuovo compagno della madre, Marco Bacini e dai commenti social pare che i loro rapporti siano di stima reciproca, all’insegna di una famiglia allargata serena.

Di recente Sofia Fargetta è diventata maggiorenne e per l’occasione la Panicucci e l’ex marito hanno regalato alla loro primogenita una grande festa con amici e parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Potrebbe interessarti anche