logo

Simona Ventura torna su Rai2 con due programmi inediti… e prende il posto di Giancarlo Magalli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Simona Ventura regina incontrastata di Rai2. La SuperSimo, dopo avere lasciato Mediaset, ha conquistato la seconda rete Rai riportando in vita The Voice Of Italy con buoni risultati. Visto il successo ed anche la stima reciproca tra di lei e Carlo Freccero, l’attuale direttore di rete, si è fatta spazio tra la “folla” conquistando due …

article-post

Simona Ventura regina incontrastata di Rai2. La SuperSimo, dopo avere lasciato Mediaset, ha conquistato la seconda rete Rai riportando in vita The Voice Of Italy con buoni risultati. Visto il successo ed anche la stima reciproca tra di lei e Carlo Freccero, l’attuale direttore di rete, si è fatta spazio tra la “folla” conquistando due nuovi programmi per la nuova stagione. Di seguito, ecco i prossimi impegni televisivi della conduttrice piemontese.

Simona Ventura, i nuovi impegni TV per la prossima stagione

Secondo il buon Davide Maggio, Simona Ventura prenderà le redini della nuova stagione de Il Collegio, con la voce fuori campo che precedentemente apparteneva a Giancarlo Magalli. “Nella prossima stagione televisiva di Rai 2, la popolare conduttrice sarà impegnata in due nuovi progetti in onda, rispettivamente, nel daytime domenicale e in prima serata. Simona tornerà ad una sua grande passione, lo sport: la domenica presenterà un nuovo programma sportivo. Inoltre – rullo di tamburi – sarà la nuova voce narrante de Il Collegio”, si legge sul sito.

Il famoso blog televisivo scrive ancora: “Ad otto anni dal suo addio a Quelli che il Calcio – avvenuto nel 2011 – la Ventura tornerà a parlare di sport su Rai 2: un programma sportivo tutto suo in onda la domenica dalle 12 alle 13, quindi – con buona pace di Adriana Volpe – al posto del defunto Mezzogiorno in Famiglia”.

Incertezza per The Voice Of Italy

Simona Ventura sostituirà Giancarlo Magalli come voce narrante de Il Collegio, anche perché la nuova stagione si svolgerà negli anni ’80 e in quel periodo, il conduttore non frequentava più le scuole medie/superiori, a differenza di SuperSimo. Non è confermata, invece, la sua partecipazione alla possibile nuova stagione di The Voice Of Italy. Per lei quindi, si aprono le porte di nuovi ed interessantissimi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@simonaventura parla del Gay Pride e la comunità LGBT: “Se mio figlio fosse gay? Mi preme solo sia una persona perbene!” 🌈 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche