logo

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus, Briatore: “Non l’ho contagiato io, mi avete rotto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-03

Flavio Briatore commenta la notizia di Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. Anche lui con il Covid, dopo il ricovero si trova attualmente in isolamento presso la residenza dell’amica Daniela Santanchè. Raggiunto telefonicamente da La Stampa lo stesso quotidiano parla di un Briatore diverso dal solito, come sempre cordiale ma dal tono “basso, anzi bassissimo” per …

article-post

Flavio Briatore commenta la notizia di Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. Anche lui con il Covid, dopo il ricovero si trova attualmente in isolamento presso la residenza dell’amica Daniela Santanchè. Raggiunto telefonicamente da La Stampa lo stesso quotidiano parla di un Briatore diverso dal solito, come sempre cordiale ma dal tono “basso, anzi bassissimo” per via di quel virus che “ha messo alla prova il fiato” del manager.

Silvio Berlusconi ha il Coronavirus, lo sfogo di Briatore

Flavio Briatore si è detto dispiaciuto dalla positività al Coronavirus di Silvio Berlusconi e così ha commentato al quotidiano La Stampa:

Ho saputo poco fa. Sono molto dispiaciuto per lui, gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione. Spero che guarisca presto.

Briatore è però tranquillo al pensiero che Berlusconi è “un uomo tosto e supererà tutto con la solita forza” grazie anche alla “equipe medica di grande valore” che lo sta seguendo.

Quando però gli viene fatto notare quel loro incontro a Villa Certosa, avvenuto lo scorso 12 agosto (e documentato su Instagram), il giorno in cui è esploso il caos discoteche in Costa Smeralda, Briatore perde le staffe:

Cosa c’entra? Non credo che dipenda dal nostro incontro… E adesso mi avete rotto.

Contagiati anche i figli

Secondo quanto riferisce Fatto Quotidiano a risultare positivi al Coronavirus sarebbero anche i figli Barbara e Luigi, alcuni nipoti e forse anche la compagna Marta Fascina.

Stando alla ricostruzione di Corriere e Repubblica, la prima a manifestare i sintomi sarebbe stata la figlia 36enne Barbara, risultata positiva dopo il tampone eseguito a Ferragosto. Poi è toccato al figlio Luigi. Intorno al 20 agosto Silvio si sarebbe messo in autoisolamento e sottoposto a due tamponi risultando negativo e senza sintomi, quindi trascorre dei giorni in Francia fino al ritorno ad Arcore del 31 agosto scorso, quando dopo il tampone precauzionale è risultato positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visita a un amico speciale! @silvioberlusconi_official #FlavioBriatore #SilvioBerlusconi #amicizia #presidente #sardegna #costasmeralda #estate2020 #sardegna2020

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Potrebbe interessarti anche