logo

Silvio Berlusconi ha il Covid: parla il suo medico, ecco come sta e dove passerà l’isolamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata poche ore fa – tramite comunicato stampa – direttamente da Forza Italia: come sta in questo momento e come vivrà la sua quarantena? Silvio Berlusconi ha il Covid: ecco come sta e dove passerà l’isolamento In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi …

article-post

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. La notizia è stata confermata poche ore fa – tramite comunicato stampa – direttamente da Forza Italia: come sta in questo momento e come vivrà la sua quarantena?

Silvio Berlusconi ha il Covid: ecco come sta e dove passerà l’isolamento

In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.

Questo il comunicato stampa da parte del suo partito. Berlusconi, dalle prime indiscrezioni che emergono, pare essere asintomatico così come conferma anche il suo medico curante, il dottor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione all’ospedale San Raffaele di Milano:

Silvio Berlusconi è risultato positivo dopo un tampone ma è asintomatico ed è in regime di isolamento presso il suo domicilio, come da disposizioni regionali.

Il tampone è stato previsto dopo il suo recente soggiorno in Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno, Presidente💙🇮🇹

Un post condiviso da @ silvioberlusconistory in data:

Potrebbe interessarti anche