logo

Silvia Toffanin dice “no” a Maria De Filippi: rifiutati due programmi (o forse tre…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Silvia Toffanin ha detto di “no” a Maria De Filippi. Secondo ciò che rivela il settimanale “Oggi”, la compagna di Pier Silvio Berlusconi avrebbe rinunciato alla bellezza di due programmi: Amici Vip e Temptation Island Vip (non sappiamo se la prima o la seconda edizione). La conduttrice di Verissimo, ha rifiutato la proposta non per …

article-post

Silvia Toffanin ha detto di “no” a Maria De Filippi. Secondo ciò che rivela il settimanale “Oggi”, la compagna di Pier Silvio Berlusconi avrebbe rinunciato alla bellezza di due programmi: Amici Vip e Temptation Island Vip (non sappiamo se la prima o la seconda edizione). La conduttrice di Verissimo, ha rifiutato la proposta non per una questione di “snobbismo”, ma più che altro per una questione di “precisione”.

Silvia Toffanin dice “no” a Maria De Filippi

Silvia Toffanin, preferisce rimanere nella sua “comfort zone” e condurre esclusivamente Verissimo. In più, pare che la conduttrice non ami moltissimo sperimentare. Proprio per questo motivo, dalla prossima stagione la vedremo esclusivamente al sabato pomeriggio, come di consueto.

Al posto della Toffanin, Maria De Filippi ha già identificato già due altre conduttrici al timone di questi programmi. Michelle Hunziker condurrà Amici Vip mentre Alessia Marcuzzi sarà al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip, al posto di Simona Ventura che lo ha lanciato lo scorso anno con ottimo successo di pubblico.

Tre proposte: “Grazie ma resto a Verissimo!”

Una indiscrezione di questo tipo era stata riportata anche dal Fatto Quotidiano che parlava addirittura di tre rifiuti e non due: “Stando alle nostre fonti, alla signora del sabato pomeriggio sarebbero stati proposti ben tre prime time in onda prossimamente su Canale 5. Offerte prestigiose da importanti produzioni televisive, oltre che da Mediaset, che hanno però ottenuto una risposta che suona più o meno così: “Grazie, è una proposta bellissima ma io voglio concentrarmi su Verissimo.” Proposte rifiutate, almeno per quest’anno, ma arrivate forse nel momento più alto della sua carriera”.

Potrebbe interessarti anche