logo

Silvia Toffanin, condurrà Happy New Verissimo, con Checco Zalone, Cristina Parodi e Paolo Brosio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-01

Sarà il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ad inaugurare il pomeriggio di Canale 5 del nuovo anno, e per l’occasione, anche il nome della trasmissione si trasforma, diventando Happy New Verissimo. Tanti gli ospiti introdotti dalla padrona di casa anche questa settimana, a partire da Checco Zalone, il simpatico comico che presenterà la sua …

article-post

Sarà il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ad inaugurare il pomeriggio di Canale 5 del nuovo anno, e per l’occasione, anche il nome della trasmissione si trasforma, diventando Happy New Verissimo.

Tanti gli ospiti introdotti dalla padrona di casa anche questa settimana, a partire da Checco Zalone, il simpatico comico che presenterà la sua ultima fatica cinematografica, “Ma che bella giornata”, ripercorrendo poi le tappe della sua carriera a suon di divertimento e risate.

Tra gli altri personaggi che allieteranno la prima puntata dell’anno di Verissimo, anche Cristina Parodi; Paolo Limiti, sarà invece il personaggi che sfoglierà l’album fotografico, ripercorrendo in parte anche una buona fetta di storia televisiva italiana.

Ed ancora, Paolo Brosio narrerà le sue vicende di vita che lo hanno spinto, negli ultimi tempi, a seguire un nuovo percorso spirituale, nel quale proprio la fede è riuscita a stravolgere in positivo la sua esistenza.

Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan, Melita e Sara Tommasi, assegneranno inoltre l’ambito “Gossip Award 2010”.

L’appuntamento con Happy New Verissimo, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:30 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche